[PES2010 PS2 Demo] Add-on OR Four Days Patch

Questo add-on è un aggiornamento della OR Four Days Patch, quindi dovrà essere applicata ad una iso contenente la suddetta patch (onde evitare spiacevoli inconvenienti)
Dopo aver visto il solito stupendo lavoro del mio amico Alex per la demo di pes 2010 e aver ricevuto dal mio amico spagnolo ROBIMEX2002 un graditissimo regalo cioè che avrei potuto scegliere le squadre che preferivo per una patch per OR mi sono chiesto: perchè non rendere le due cose compatibili e dare la possibilità a tutti di poter giocare con la patch di Alex e i top club europei?
Neanche il tempo di rispondere e già mi ero messo al lavoro da umile umano per unire le opere di due extraterrestri del pianeta Pro Evolution Soccer :rofl:
I files che scaricherete sono previsti per la modalità "Italiano", selezionando un'altra lingua alcune cose editate potrebbero non venir prese dal gioco.
Cosa contiene questo aggiornamento:
*sostituite le nazionali con i seguenti club: <b>Manchester United, Inter, Juventus e Real Madrid</b>;
*mantenute invariate le caratteristiche della OR Four Days Patch rivedendo in particolare per le nuove squadre:
-FLAG bianche Champions <b>by andrewrambler</b>;
-nomi players in minuscolo (es. ROONEY->Rooney);
-principali trasferimenti non aggiornati nella demo (es. Snejder: Real Madrid->Inter);
-cori e striscioni reali.
Credits
*][ALeX][ autore oltre che della patch di base anche di tutto il materiale che ho riutilizzato dalla Super Patch Italian OR 2009/2010. Non ho parole per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me e per tutti noi


*ROBIMEX2002 come già detto autore della patch per le nuove sqaudre e anche di aver adattato l'edb workshop per pes 2010.
*andrewrambler paziente autore delle flag per lo scoreboard sullo stile di quelle di Alex. Grazie per avermi sopportato

>Come applicare questo aggiornamento:
*Scompattate la iso del vostro PES2010 PS2 Demo, con applicato la OR Four Days Patch, in una cartella posizionata sul desktop o dove preferite;
*Scaricate tutte le parti;
*Estraete dai rispettivi archivi le parti che andrete successivamente ad applicare;
*Apriamo con DKZ Studio l'0_TEXT contenuto nella cartella del nostro pes scompattato, apriamo la cartella 0_TEXT estratta dall'archivio scaricato e posizioniamo le due schermate (la cartella aperta dell'0_TEXT scaricata e DKZ Studio ) una affianco all'altra; ora non dobbiamo fare altro che selezionare tutti i file contenuti nella cartella 0_TEXT e trascinarli sopra DKZ. All'eventuale domanda di conferma "Sovrascivere?", rispondete "Si a tutti". Ora la parte è stata applicata e non ci resta altro che salvare: File->Salva con nome; nominiamo il file "0_TEXT nuovo" e salviamo dando come destinazione la cartella contenente il nostro pes scompattato da patchare. Una volta terminato il salvataggio, possiamo tranquillamente cancellare l'0_TEXT "vecchio" e rinominare l'0_TEXT nuovo, appena salvato, in 0_TEXT (attenzione il nome deve essere in maiuscolo, ossia 0_TEXT e non 0_Text).
* Ripetere la stessa operazione per l' 0_SOUND;
*Sostituite l'OVER scaricato al vecchio, nella cartella della vostra demo scompattata;
*Ora dovrete rigenerare la iso mediante CD_DVD-ROM Generator e Apache2: per chi ancora non sapesse come fare e per chiunque voglia seguire un ordine prestabilito al fine di una sana ricostruzione della iso, scaricate questo video tutorial:
(non vi spiegherà come applicare l'aggiornamento ma solo come ricostruire la iso, il file è di estensione avi, per evitare anomalie di risoluzione guardatelo con Windows Media Player):
VideoTutorial ricostruire iso demo PES2010 PS2 by ][ALeX][
*Burnate a velocità minima consentita: tasto destro sulla iso appena creata, fate Apri con Nero Express e burnate.
*Giocate!
La patch è stata rigorosamente testata, tuttavia non escludo qualche eventuale bughetto, se trovate qualcosa segnalatelo!
Translate:
Spoiler! :
[b]Links:
Alcune anteprime:
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
P.s Un altro grande grazie ad Alex a cui ho anche copiato il topic di base
